sabato 1 agosto 2015

Card per la pensione

Ciao amiche, siamo già in agosto (ma se solo ieri eravamo a Natale!!), il caldo non si attenua neanche un pò e io devo aspettare ancora dodici giorni prima di andare in ferie ...........
Oggi vi faccio vedere una card che ho realizzato per un pensionamento e che accompagnerà un quadro i qui colori predominanti sono il bianco e il verde quindi...............
 
 
 
 
all'interno ho inserito una tasca porta-soldi 
 
 
 
e ho messo anche un bottoncino di velco per evitare che nel corso della festa che si terrà volino via i soldi e i pensieri inseriti .
 
 
 
Ho creato anche la busta in cartoncino bianco con una striscia verde che serve anche come chiusura.
Questa la visione d'insieme .
 
 
 
 
 
spero vi piaccia
 
a preso

2 commenti:

  1. Che bella questa card, è molto elegante e anche la busta mi piace. Tu sei al caldo...qui da noi (in montagna) oggi sembrava novembre...nebbia...e freddo (solo 13°)...facciamo cambio?
    Francy

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy, sempre gentile
    Un abbraccio

    RispondiElimina