martedì 23 settembre 2014

Wedding card in lilla

Per iniziare bene la settimana oggi vi posto una card che ho terminato sabato sera proprio in tempo per essere consegnata la mattina successiva..... Ultimamente arrivo un po' lunga nella preparazione e quindi nella consegna dei miei lavori, mi riprometto di migliorare ma poi...... mi perdo in altre mille cose...... Sarà l'età? ???
Va beh non ha importanza ecco le foto
 
 
 
ho utilizzato carte Maja design della collezione Vintage Sumnmer Basics, e un timbro della Marianne Design Don & Daisy che non è propriamente da matrimonio ma è così dolce che mi piace usarlo anche per queste occasioni.
La scritta è di Wild Rose Studio
 
 
 
fiori di carta e pizzo
 
 
 
 
Ora vi saluto perché...................
sono in ritardo......

1 commento:

  1. bella, molto delicata...brava...
    per il ritardo...che problema c'è se riesci comunque ad arrivare per tempo

    RispondiElimina