venerdì 12 settembre 2014

Explosion box ...... seconda esperienza

...............E dopo la prima volta....................
Dopo avere visto la realizzazione della  prima explosion box la  mia amica Paola me ne ha commissionato una per i 18 anni del figlio.
Una grossa sfida perché la card per un maschio mi mette sempre in crisi, a me piacciono i fiocchi, i brillantini, i cuori .... insomma tutta "roba da donna" quindi non proprio adatti ad una card indirizzata a un super macho!!!!
Così dopo aver pensato e ripensato questo è il risultato che ho ottenuto.....

 
 
ho usato carta Toga, comprata ormai quasi un anno fa e che avevo quasi dimenticato, ma che rende molto bene e mi sembrava adattissima.
 


 

Mi diverte da matti fare le explosion per qui preparatevi..... ne vedrete preso delle altre..... 

2 commenti: