giovedì 21 aprile 2011

Stampavie & More Challenge # 138

La settimana scorsa ho acquistato i miei primi timbri Magnolia.
Era un pò che li tenevo d'occhio e, finalmente, ho fatto l'ordine.
Il pacco è arrivato puntuale e preciso come un orologio, grazie Ba', e quindi mi sono messa subito all'opera.
Ho realizzato questa card con il timbro Pink Tilda With Rose e con carte Kaisercraft della collezione Gypsy Sisters Collection e cartoncino bristol.

Con questa card vorrei partecipare  al   Stampavie & More Challenge #138

2 commenti:

  1. Ciao Patty, carinissima la tua card, anche io adoro questa Tilda.
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge Stampavie and More.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  2. cara patty
    molto molto carina la tua card.
    grazie dia ver partecipato a SAM
    xoxo BA

    RispondiElimina