mercoledì 13 aprile 2011

Prima Tag, Prima Sfida!

Eccomi qui con la mia prima sfida... è proposta da Scrapbookingitalia, mi affascinava l'idea di creare una tag con i colori dell'Italia e così .....


ho giocato con i nastri creando una sorta di gagliardetto  con un cuoricino.... ma poi mi sono fatta prendere la mano e, complice anche mio marito, ho realizzatto una seconda tag....














in questa tag oltre ai colori dell'Italia  ho inserito una finestra con l'immagine del Duomo di Modena stampata su di un foglio di acetato.
 A me sembra carina ....

5 commenti:

  1. Che bella!! Anzi, che belle! Mi piace tantissimo l'idea della finestrella in acetato!!
    ciao lili

    RispondiElimina
  2. molto carina e anche originale! Grazie per aver partecipato Patriza!

    RispondiElimina
  3. caspita sei stata bravissima , anche a me piace molto la stampa sull'acetato. ciao claudia

    RispondiElimina
  4. avevo commentato... boh!
    cmq cpmplimenti per l'idea dell'acetato... e grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  5. sono super contenta perchè non so ancora quale ma una delle due sarà miiiiiaaaaa .... ciao e grazie ancora per il paccone!!! claudia

    RispondiElimina