venerdì 1 dicembre 2017

Calendario dell'Avvento 2017

Non so dirvi da quanti anni non mi cimentavo in un calendario dell'Avvento, non ho più bimbi piccoli in casa e per un pò abbiamo comprato quelli contententi cioccolatini poi .... più niente. 
Quest'anno, complice anche il mio bisogno frenetico di esasperare l'atmosfera natalizia, la neccessità di fare un Natale quasi normale (che non lo sarà mai più però bisogna provarci) ho deciso che la mia "bambina" trentenne dovesse riavere il suo Calendario dell'Avvento.
Aiutata dalla mia inseparabile Big Shot, diventata ormai una parte di me, ho cominciato a fustellare mini scatoline senza avere una idea precisa 


poi pian piano tutto si è composto quasi per magia .... 



questa magia è stata tanto aiutata da una ragazza del gruppo Facebook Scrappiamo Insieme. Grazie Martina per l'ispirazione.
Così inizia il mese che per me è il più bello, triste, caotico, glitterato, frenetico, culinario e nostalgico di tutto l'anno............. 
Buon Dicembre a tutte voi............

Nessun commento:

Posta un commento