lunedì 27 marzo 2017

50° di matrimonio


Che dire.... l'altro giorno arriva la cugina di mio marito e mi dice
 "Sai?, i genitori di Franscesco fanno 50 anni. Mi fai un biglietto?"  "Certo!" Non mi tiro mai indietro, mi piace troppo fare card augurali. 
Poi, mentre preparo un pò di carte e riordino le idee mi viene da pensare ... 50, mamma mia 50 anni insieme, sono veramente tantissimi, una vita (nel vero senso della parola!!) 
Tutte noi quando pronunciamo il fatidico "Si" pensiamo di arrivare a quel traguardo, ma poi la vita a volte ha altri programmi....
Così, anche per non pensare troppo (che non fa bene!!!!!) comincio a lavorare sperando di trasmettere tutte le sensazioni che in questo momento provo per due persone che, come loro, sono arrivare fino a qui.

Nella card non poteva mancare l'oro, non un oro qualsiasi ma glitteraro per rende tutto più festoso, ravviva anche il nero che ho messo per contrasto e non potevano mancare due splendidi gatti innamorati perchè per sopravvivere 50 anni insieme bisogna essere innamorati!!!












Cosa ne dite vi piace?
buon inizio settimana a tutte

1 commento:

  1. Bellissimo!!!! Davvero super, mi piace moltissimo, lo pinno!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina