sabato 26 marzo 2016

Tilda Laureata

Buongiorno ragazze
anche da voi questo è il periodo di lauree?
Qui a Modena si stanno concentrando le varie proclamazioni e io sono sotto a realizzare biglietti, explosion e card in box per tutti i nuovi dottori...........
Oggi vi posto questa card con una Tilda (che oramai uso tantissimo) dolcissima e simpaticissima colorata con i distress marker.
Ho utilizzato per la prima volta anche una fustella della Spellbinders (S4-445) per me bellissima , ma che mi fa impazzire quando la uso..... non demordo e continuerò ad usarla.... voglio vedere chi la vince!!!!
Ecco cosa ho realizzato









anche per oggi è tutto
buon week e felice Pasqua

1 commento:

  1. Ma che bella!!!!
    Questa tilda mi manca........... ^___^
    E' venuta carinissima, brava!!!
    Colgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia tanti auguri di buona Pasqua!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina