venerdì 15 gennaio 2016

Quaderno di Natale

Ciao amiche, in ritardo come sempre Buon Anno!!!
So che sono stata un pò  latitante ma ho avuto mesi veramente terribili e non prevedo miglioramenti nel giro di poco però eccomi qui!!
Oggi vi mostro un quaderno che ho realizzato un pò di tempo fa per "organizzare" i regali, le idee e i menu di Natale.
Un lavoro semplice, ma molto utile sopratutto a persone come me che hanno una memoria a dir poco inesistente
Ho preso un quaderno A5 con le anelle e l'ho rivestito con carte della collezione White Christmas di ModaScrap
 
poi ho creato delle divisorie, sempre con la stessa carta, dove scrivere le idee..
 
 
i menu  in modo da fare sempre qualcosa di diverso...
 

i regali agli amici ..........
 
 
una pagina senza specifica perchè puo sempre servire........
 
 
e una taschina per tenere scontrini e altri appunti...........
 
 
L'idea è piaciuta e così ne ho "dovuto" realizzare altri tre!!!
Spero sia piaciuto anche a voi........
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento