mercoledì 13 maggio 2015

Tag fuori porta.............in rosa

La chiamo "Tag fuori porta" ma non so se ha un nome proprio.... è quella targhetta che si mette a cavallo della maniglia della camera per non essere disturbati.......... io l'ho vestita di rosa con una carta bellissima di Santoro con tanti cuori lucidi in rilievo, ho colorata una "Ladybug Tilda" in rosa ho messo nastro pizzo e fiori ed ecco un decoro dolce e romantico,  mi piace immaginarla davanti alla cameretta della bimba della mia amica che proprio domani compie un anno............
 
 
 
 
 
sono molto soddisfatta del risultato...... penso che ne seguiranno presto altre..........

 con questa interpretazione partecipo:
 challenge #237 di Stampavie and more
 
 


1 commento:

  1. Dolcissima, un lavoro splendido e un'idea regalo davvero unica e speciale!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina