giovedì 5 febbraio 2015

Le mie nuove fustelle (parte prima)

Gennaio tempo di saldi e anche il sito Sizzix inglese  presenta  delle promozioni molto interessanti, alcune fustelle sono con uno sconto anche dell'85%.  Potevo farmele scappare??? cosi mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e aggiungi questo, aggiungi quell'altro ho fatto una mega spesa.
I prodotti sono arrivati puntualmente dopo due settimane e io mi sono messa subito all'opera.
Oggi vi mostro le prime tre card che ho realizzato con le fustelle Movers & Shapers

 

 

 

anche le bustine bianche le ho realizzate io con l'aiuto del mitico "Ultimate Pro" comprato una vita fa

 
 
cose ne pensate?

2 commenti:

  1. Belle............. Anzi, bellissime!!!! ;-))
    Anche io ho fatto l'ordine e sto aspettando le mie....... Sto fremendo!!!!! =D
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che bello Patty! Hai colto l'attimo ;) buon lavoroooo! Baci :)

    RispondiElimina