sabato 8 novembre 2014

Gabbiette con fiori e perle

E' tanto che su internet vedevo le gabbie "stile shabby".
Gabbiette bianche teoricamente per uccellini, abbellite con nastri, fiori, pizzi, perle, candele che hanno il solo scopo di essere decorative e certamente non per tenere prigioniero un povero pennuto.
Così quando nel magazzino al quale mi riferisco per gli acquisti di cartoleria  ho trovato due gabbiette non ho resistito, le ho comprate e mi sono buttata a capo fitto nella decorazione.
Dopo vari tentativi questo è il risultato
 
 
versione in azzurro
 
 
 
 

versione in rosa
 
 
e questi alcuni particolari
 
 
 
 
 
 
 
non so voi cosa ne pensate, vanno perfezionate ma a me piacciono molto
 
Buon fine settimana

1 commento:

  1. Ciao Patty, per me sono perfette e le trovo molto raffinate! Complimenti! Un abbraccio :)

    RispondiElimina