lunedì 10 marzo 2014

Ghirlanda di peonie......di Fommy

Caio amiche del web e buon lunedì
Conoscete il Fommy?
Io l'ho scoperto solo qualche settimana fa , anche se non è un materiale nuovissimo e magari molte di voi già lo conoscono, non ne avevo ancora sentito parlare. Da quando l'ho visto, me ne sono innamorata.
Per chi non lo conosce posso dire che è una specie di crepla ma riscaldandolo con il ferro da stiro si può modellare. Si fanno cose davvero carine.
Oggi voglio condividere con voi l' ultima mia creazione
in fase di realizzazione............
 

 
 
e qui a lavoro finito......
 
 
 
Cosa ne pensate, vi piace?
Buona settimana a tutte................
 
P.S. scusate la prima foto è venuta capovolta , ma non riesco più a girarla...

4 commenti:

  1. Tanto, tanto bella! Mi piace molto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Angela, i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi fiori.............. Mi piace moltissimo il risultato!!!!
    Bel lavoro!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. grazie di cuore
    un bacio e un abbraccio

    RispondiElimina