sabato 13 ottobre 2012

Dancing with Stars

Eccomi qui più o meno puntuale per postare la mia ultima creazione realizzata con il mio nuovo timbro Magnolia appena arrivato......




è "Dancing with Stars" e mi piace moltissimo. L'ho abbinato alle carte di Wild Rose Studio collezione "Bella" e Magnolia collezione "Butterfly Dreams, ma soprattutto ho colorato la Tilda con i Disterss Marker che ho appena acquistato.
Mi sono divertita molto e, anche se è  la prima volte che uso questi  "pennarelli",  il risultato mi sembra più che soddisfacente.
Con questa card partecipo al challenge #36 di Deep Ocean
e al challenge # 182 di Stamp with fun
Buon fine settimana a tutte

3 commenti:

  1. Wow what for beautiful sweet card ! Thanks for joining in our Stamp with Fun Challenge.
    Hugs
    Tina46

    RispondiElimina
  2. Hi hun! Your card is too cute! Thanks for sharing it with us at Deep Ocean for our Anything goes challenge :)

    Hugs, Franz

    RispondiElimina
  3. ...Oddio Patty scusami! Ti ho commentato in inglese...comunque, grazie mille per aver partecipato, la tua card è troppo bellina, adoro questa Tildina e...ce l'ho! Ma non ho ancora avuto il tempo di usarla :)

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina