venerdì 23 marzo 2012

Cornice per Alice

La settimana scorsa la mia amica Lorella mi ha commissionato una cornice per la figlia di suoi amici che si è laureata in infermieristica. Di per se la cosa sarebbe stata semplice se non fosse che non volevo fare una cornice classica in cartonaggio magari con del decoupage o con varie applicazioni, volevo fare una cornice che rappresentasse il futuro lavoro della neo laureata, un omaggio alla fatica di questi ultimi anni, alle ore passate sui libri, quindi pensa che ti pensa ho ricreato uno spaccato di uno studio di infermiere o di una corsia di ospedale non so bene, ma direi che sono riuscita nel mio intento visto quanto è piaciuta.
Questa la visione di insieme



questi alcuni particolari






Buon fine settimana

2 commenti:

  1. Ma è.. è... è.... STRABILIANTE, STRATOSFERICA, FANTASMAGORICA, insomma non riesco a trovare neanche le parole giuste!!!! Ma con cosa le hai fatte?? Fimo??
    Brava! Brava! Brava! Brava!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  2. Grazie Betta, è bello sapere che tanta fatica sia stata premiata!
    No non ho usato fimo, per la maggior parte degli oggetti ho usato il cartoncino 3mm (quello per il cartonaggio), per altri ho "inventato" ad esempio per la flebo ho usato un pezzo di gomma da cancellare colorato, mentre il portaflebo e fatto con un filo di stagno da saldature elettroniche.
    A presto

    RispondiElimina