lunedì 23 gennaio 2012

Una Card "Brillantosa"

Ciao ragazze buon inizio settimana
qui  il freddo e la nebbia fanno passare la voglia di uscire di casa e bisogna farsi violenza per arrivare al lavoro, ma  cosa c'è di meglio di una nuova card per iniziare bene  la giornata??



mi piace questa Tilda con la torta (credo di averla usata già un sacco di volte!!) e le carte di Prima Marketing collezione Botanical  sono dolcissime.
Ho usato colori Distress Ink e degli swarovski color ambra per dare un tocco di "Brillosità" al tutto
Con questa card partecipo al challenge di Sketchalicious 
e al challenge 17 di Deep Ocean Challenge   
Speri vi piaccia
a presto

3 commenti:

  1. Mi unisco alle tue fans e ti faccio i complimenti per questa card così tenera e dolce. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Patty mi sono unita molto volentieri al tuo bellissimo blog....Complimenti! Anche io amo le Card ma non ho mai partecipato ad un challeng ....se non ti dispiace mi spieghi il procedimento ? Una volta terminata va pubblicata sul tuo blog e....Per registrarla a Sketchalious come funziona? ti aspetto su sgssistersscrapandcake un saluto Scrap's Sister

    RispondiElimina
  3. Hi Patty! You have made a beautiful card!:) Thank you so much for joining us at Deep Ocean Challenges for the Sparkling and Glitter Challenge.
    Hugs, Camilla

    RispondiElimina