sabato 22 ottobre 2011

Aiuto!!!

Ciao amiche e buon sabato
Ho bisogno di aiuto....
Ho ceduto....
Dopo averci pensato un po su e dopo aver guardato mille tutorial sul web ho acquistato alcuni Disterss Ink (un paio di  pad e sei reinkers) perchè ero stanca dei colori che usavo e volelo fare "un salto di qualità" (che affermazione!!!!)



Mi sono messa di buona lena e, dopo aver scaricato la tabella colori e averla plastificata, ho cercato di dare il megliodi me...!!
Questo è il risultato dei primi lavori:





I colori sono bellissimi e la "colorazione" non mi sembra malissimo, ma mi macchia il timbro, eppure ho usato il Memento, quindi non dovrebbe sbavare e poi perchè sembre sul viso?
So che sto sbagliando qualcosa ma ancora non ho capito cosa, se qualcuna di voi mi vuole aiutare accetto tutte le critiche del caso....
Non mi lascio scoraggiare e continuo a provare......




Ciao e buon week a tutte

2 commenti:

  1. Ciao, ho fatto un giro nel tuo blog... che non conoscevo..e visto che questo post è un po' vecchio magari hai già risolto ! comunque io per timbrare uso l'Archival Ink colore coffee e mi trovo molto bene mentre per la carta o la Fabriano per acquarello 300mg o il Canson sempre per acquarello stessa grammatura (questo mi piace di più)
    Spero di esserti stata utile anche se in ritardo !
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi mi fa piacere sapere che mi sei venuta a trovare e ti ringrazio per il suggerimento. Anche io adesso uso la Fabriano per acquarello 300gr,e direi che il risultato è decisamente migliorato. Non ho mai usato la Canson, la proverò al più presto. Ti ringrazio ancora una buona giornata e a presto
      Patty

      Elimina